Ospiti Ballarò puntata 1 novembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Nuova puntata di Ballarò in onda stasera alle 21.05 su Rai 3

ballaro

Stasera alle 21.05 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il programma di approfondimento politico condotto dal giornalista Giovanni Floris. I numeri della trasmissione sono stati finora ottimi: nella puntata della scorsa settimana Ballarò ha raggiunto uno share del 18.57% con 5.273mila spettatori.


Come sempre, anche nella puntata di stasera, Ballarò partirà da un tema base per allargare poi la propria analisi ad altri settori, sempre grazie all’intervento degli ospiti in studio che nella maggior parte dei casi sono politici o giornalisti. Stasera il tema di partenza è rappresentato dai risultati scadenti ottenuti in borsa dai titoli italiani nonostante la lettera inviata dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi alla Ue e che sarebbe dovuta servire a tranquillizzare l’Europa sulla condizione economica del nostro paese. Una lettera che – come cita il titolo della trasmissione in onda stasera – “evidentemente non è bastata a convincere i mercati finanziari“.

In studio Giovanni Floris avrà numerosi ospiti: a partire dal presidente dell’ IdV Antonio Di Pietro per passare poi al vicepresidente della Camera Maurizio Lupi del PdL. E ancora il ministro per le Politiche Europee Anna Maria Bernini, Susanna Camusso, segretaria della Cgil e il leader di Alleanza per l’Italia Francesco Rutelli. Ospiti di Giovanni Floris anche l’economista Giacomo Vaciago e Luigi Abete, presidente della BNL.

In apertura, come ogni puntata di Ballarò che si rispetti, ci sarà la copertina del comico Maurizio Crozza che non perderà tempo per “prendersi gioco” degli ospiti in studio con simpatiche gag.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>