Ospiti Ballarò martedì 14 Giugno 2011 in onda su Raitre

di Gianluca Bruno Commenta

Tutti andranno a realizzare un accurato dibattito sui risultati di questo ultimo referendum, che risulta essere un record dopo..

ballaro

Come ampiamente descritto nell’articolo sui programmi TV di Martedì 14 Giugno 2011, mentre su canale 5 va in onda The Burning Plain, su RaiTre va in onda una nuova puntata di Ballarò.

Giovanni Floris non potrà che trattare l’argomento che negli ultimi giorni ha riempito le prime pagine dei giornali ovvero i risultati del referendum del 12 e 13 Giugno 2011.



Ospiti della puntata di questa sera troviamo Nichi Vendola che tanto ha voluto i referendum e Pisapia a Milano, Fabrizio Cicchitto del popolo delle libertà, Anna Finocchiaro del partito democratico, il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, il leghista e presidente del Piemonte Roberto Cota, Mario Calabresi ed il presidente della Ipsos, società di statistica, Nando Pagnoncelli.

Tutti andranno a realizzare un accurato dibattito sui risultati di questo ultimo referendum, che risulta essere un record dopo ben 16 anni che non si raggiungeva il quorum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>