Novità prossima stagione I Cesaroni 5 (a settembre su canale 5)

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo alcune delle novità della prossima stagione de I Cesaroni, a settembre di nuovo in onda...

In televisione sta già passando il promo che annuncia il tanto atteso ritorno de I Cesaroni, la fiction di canale 5 che vede protagonisti – tra gli altri – Claudio Amendola, Antonello Fassari, Elena Sofia Ricci e Max Tortora.

Andiamo a vedere insieme quali sono le maggiori novità previste nella quinta stagione de I Cesaroni.


Come abbiamo già annunciato a tempo debito ci saranno da segnalare due addi: nella quinta stagione, infatti, non ci saranno né Ludovico Fremont (Valter) né la tanto amata Alessandra Mastronardi (Eva): ma per due addii eccellenti ecco che ci sono subito alcuni graditi ritorni come quello di Elena Sofia Ricci (Lucia) che dopo una stagione in stand by (il suo personaggio aveva momentaneamente traslocato a Venezia) torna a Roma, dove aprirà una libreria, per riprendersi il suo Giulio (Claudio Amendola).

PRIME INDISCREZIONI NUOVA STAGIONE I CESARONI 5


La prossima stagione de I Cesaroni vedrà alcune novità anche sulla durata degli episodi:
non più un episodio unico (l’idea ha avuto scarso successo nell’ultima stagione) ma si torna ai due episodi da cinquanta minuti nel tentativo di vivacizzare ciascuna puntata. Gli episodi saranno girati per la maggior parte a Roma nel quartiere Garbatella ma il trio delle meraviglie formato da Ezio, Giulio e Cesare farà una puntatina anche a Milano.


Rudy e Alice saranno alle prese con la maturità mentre Matilde, ormai adolescente, sarà protagonista di duri scontri con i genitori
; nuovo amore in vista invece per Marco che incontrerà Maya (Nina Torresi) e con lei vivrà una storia importante. Piccole apparizioni anche per l’ex gieffino Alessandro Tersigni e per il comico romano Enrico Brignano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>