Nicole Pelizzari è la nuova inviata di Mistero

di Gianluca Bruno Commenta

Per intere settimane, alcuni emissari di Italia 1 hanno girato in incognito l’Italia da nord a sud, intrufolandosi in ambienti e situazioni differenti..

VDC_6357

Per la squadra ufficiale di “Mistero”, formata da Daniele Bossari, Marco Berry, la new entry Jane Alexander e Andrea Pinketts, una nuova inviata che domenica 11 settembre 2011 farà il suo debutto in prima serata nel programma d’Italia 1 dedicato al mondo dell’ignoto.

Per intere settimane, alcuni emissari di Italia 1 hanno girato in incognito l’Italia da nord a sud, intrufolandosi in ambienti e situazioni differenti (Università, associazioni culturali, centri sportivi e festival), alla ricerca di una nuova cacciatrice di misteri che non provenisse dall’ambiente dello spettacolo e che avesse mai lavorato prima in televisione.


VDC_6258

Finalmente, l’investigatrice dell’ignoto prescelta si racconta così:

NOME: Nicole
COGNOME: Pelizzari
ETA’: 25 Anni
CITTA’: Ponte dell’Olio (PC)
MOTTO: “Chi non si aspetta l’inaspettato, non troverà la verità” (Eraclito)
STUDI: Grafica pubblicitaria
PASSIONI: Fotografia (ha lavorato per tre anni in uno studio fotografico dove ha sviluppato la sua passione per la fotografia di luoghi abbandonati e sinistri), teatro e danza classica
SEGNI PARTICOLARI: Affronta ogni sfida col sorriso, istintiva e odia le etichette
SOGNO: Passare il test d’ingresso di scienze infermieristiche e dedicarsi all’assistenza del prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>