Max Giusti presenterà Un minuto per vincere

di Cristina Baruffi Commenta

Rai1 proporrà ai telespettatori un'altro quiz a premi condotto da Max Giusti, dal titolo Un minuto per vincere...

un-minuto-per-vincere

Rai1 proporrà ai telespettatori un’altro quiz a premi condotto da Max Giusti, dal titolo Un minuto per vincere.
Il format anche il questo caso è straniero, infatti il titolo originale è “Minute to Win It” e lo stesso conduttore garantisce che visto il successo internazionale potrebbe piacere molto anche al pubblico italiano.

Giusti spiega che potranno partecipare al gioco due coppie di concorrenti, che dovranno decifrare cinque “quadri” formati da 4 personaggi famosi oppure saranno chiamati a superare delle prove fisiche e di abilità che dureranno sempre e solo un minuto.

In questo game-show ogni concorrente avrà a disposizione 3 vite, che gli permetteranno di giungere fino al montepremi finale di 500.000 mila euro, ma esiste anche la possibilità di ritirarsi per non perdere la vincita acquisita fino a quel momento. Un minuto per vincere andrà in onda il 4 settembre alle 18.45 su Raiuno e dall’intervista rilasciata dal presentatore su Tv Sorrisi e Canzoni sappiamo che le prove saranno tutte molto divertenti e spiegate attentamente sul sito web del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>