Litigio tra Giorgia Lucini e Chiara Sammartino in studio

di Gianluca Bruno Commenta

Il motivo sarebbe un videoclip mostrato dalla conduttrice Maria De Filippi e che ritrae Chiara e Giorgia mentre..

uomini-e-donne-maria-de-filippi

E’ già guerra tra Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, le due nuove troniste della trasmissione Uomini e donne che riaprirà i battenti lunedì prossimo dopo la pausa estiva. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, le due ragazze – che hanno già registrato un paio di puntate – sarebbero già arrivate a litigare pesantemente in studio.



Il motivo sarebbe un videoclip mostrato dalla conduttrice Maria De Filippi e che ritrae Chiara e Giorgia mentre, davanti alle telecamere, si lasciano andare a commenti reciproci: e mentre Chiara si dice felice per essere mantenuta dai genitori, Giorgia si dichiara desiderosa di raggiungere prima possibile l’indipendenza economica dalla sua famiglia. Un argomento sul quale le due ragazze si trovano in profondo disaccordo. Ma non è l’unico, perché Giorgia, così come già aveva ribadito durante il suo corteggiamento ad Andrea Angelini nella scorsa stagione, ancora una volta affronta l’argomento, ben più riservato, della sua vita privata mettendo in risalto il fatto che a 19 anni conduce una vita assolutamente “riguardata”: non beve, non frequenta ragazzi se non in amicizia e pensa di dover ancora trovare la sua anima gemella.

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA UOMINI E DONNE 2011

Affermazione questa che viene ampiamente criticata dalla sua collega di trono Chiara Sammartino che mette in dubbio le buone intenzioni della compagna di avventura scatenando, allo stesso tempo, la rabbia e il disaccordo dell’opinionista Tina Cipollari che non apprezza chi cerca di screditare gli altri per risaltare in video. Insomma quello rosa si preannuncia un trono decisamente pepato. Se dopo due puntate Chiara e Giorgia sono già arrivate ai ferri corti chissà cosa dovremmo aspettarci dal prosieguo del programma che ancora deve cominciare e già è entrato nel vivo con i soliti litigi che ormai sono il marchio di fabbrica della – comunque seguitissima! – trasmissione targata Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>