La notte degli Oscar sarà condotta da James Franco e Anne Hathaway

di Elena Botta Commenta

Quest'anno il testimone passa nelle mani di due giovani attori: James Franco e Anne Hataway che si alterneranno sul palcoscenico del Kodak Theatre di Los Angeles

anne-hathaway

Quest’anno Jugh Jackman non condurrà la notte degli Oscar perchè è oberato dai troppi impegni lavorativi, così il testimone passa nelle mani di due giovani attori: James Franco e Anne Hataway che si alterneranno sul palcoscenico del Kodak Theatre di Los Angeles.
La ottantatreesima edizione degli Academy Awards verrà condotta dai due giovani attori che sono stati scelti da Bruce Cohen e Don Mischer, i produttore dello show, anche se sono alla loro prima esperienza e questo richiede una grande professionalità che secondo i due produttori, le due giovani star hanno di sicuro.
Infatti, parlando della scelta fatta, la produzione ha dichiarato: “James Franco e Anne Hathaway rappresentano la nuova generazione delle icone di Hollywood – fresche, eccitanti e dotate di talento a 360°. Speriamo di dar vita a una diretta che valorizzerà le loro incredibili capacità e divertirà il pubblico che seguirà la cerimonia il 27 febbraio. Siamo eccitati all’idea che James e Anne entrino a far parte del nostro brillante team creativo“.



James Franco sta per comparire al cinema nel fil 127 Hours di Danny Bolyle, che è stato appena presentato al Torino Film Festival ed è la sua seconda volta alla cerimonia degli Oscar, mentre Anne Hathaway è già la quinta volta che partecipa e ha ricevuto anche una cadidatura per Rachel sta per sposarsi.
Intanto i due attori saranno assieme sul set di Alien che presto inizierà con le riprese, quindi avranno sicurmante modo si conoscersi.
La cerimonia di consegna degli Academy Awards si terrà domenica 27 febbraio 2011e sarà visibile in 200 paesi al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>