La fine di LOST

di Eliana Tagliabue Commenta

In arrivo l’ultima puntata della sesta e conclusiva stagione di Lost, la serie che per ben sei anni ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di appassionati in tutto il mondo.

medium_lost6

È proprio così che s’intitola l’ultima puntata della sesta e conclusiva stagione di Lost, la serie che per ben sei anni ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di appassionati in tutto il mondo.
Serie che ora è però giunta alla fine, con una puntata speciale della durata di due ore (circa l’equivalente di due episodi), intitolata per l’appunto: The End.


The End andrà in onda domenica 23 maggio, in contemporanea tra Stati Uniti ed Italia (dove la puntata sarà trasmessa da Fox), col particolare che in America la messa in onda sarà alle 21, mentre da noi saranno già le 6 del mattino, quindi a conti fatti sarà il 24 maggio.
Ovviamente questa non sarà l’unica occasione per vedere The End.

Come per gli altri episodi, infatti, ci sarà la consueta messa in onda coi sottotitoli, sempre il 24, alle ore 22.00; mentre per chi volesse gustarsela direttamente in italiano, l’appuntamento sarà il 31 maggio alle 21.00.
Solo pochi giorni, quindi, e gli appassionati finalmente scopriranno la soluzione di tutti gli enigmi ed i misteri che per anni hanno caratterizzato questa serie; inutile dire che l’attesa è infuocata, e vede due schieramenti di fan: quelli che non sono poi così ansiosi di vedere la fine, e che già si domandano come faranno a sopravvivere senza il loro telefilm preferito; e quelli che invece non ne possono più, alcuni dei quali probabilmente sanno anche già come finisce, o almeno ne hanno un’idea, per aver ceduto alla tentazione di consultare gli spoiler presenti in rete.


Bisogna poi anche considerare il fatto che la serie, sia negli Stati Uniti che qui in Italia, stava ormai subendo un inevitabile calo di ascolti, per via della sua trama fitta ed intricata, che ha lasciato i suoi proseliti a bocca asciutta per ben sei anni: non tutti posseggono la costanza di starle dietro.
Pertanto quest’ultima puntata si propone, finalmente, di svelare tutto ciò che finora è risultato oscuro, per la gioia dei fedeli che l’hanno seguita con passione finora, ma anche di chi è ormai stanco di tutti questi inestricabili misteri, e vuole mettere una volta per tutte la parola: fine.

Scritto da: Eliana Tagliabue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>