La Banda dei Babbi Natale: il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

di Eliana Tagliabue Commenta

Sono iniziate da pochi giorni le riprese del film La Banda dei Babbi Natale, il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo, la cui uscita nelle sale è prevista per il dicembre 2010.

image_large

Sono iniziate da pochi giorni le riprese del film La Banda dei Babbi Natale, il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo, la cui uscita nelle sale è prevista per il dicembre 2010.

Le riprese, che dureranno nove settimane, si svolgono a Milano e vedono protagonista il formidabile trio comico che, la notte della vigilia di Natale, finisce in questura accusato di furto.


La poliziotta che si occupa di interrogare i tre esilaranti protagonisti, interpretata dalla simpaticissima Angela Finocchiaro, finisce inevitabilmente per ascoltare il racconto delle loro incasinatissime vite: Aldo, oltre ad essere uno scommettitore incallito, è anche temporaneamente disoccupato; Giovanni è un veterinario poco affidabile con più di un legame sentimentale; quanto a Giacomo, è invece un medico che ormai da troppo tempo vive nel ricordo della moglie scomparsa.

Riusciranno a dimostrare la loro innocenza prima dell’arrivo del Natale o finiranno in prigione?

Il film, scritto dal trio insieme a Valerio Bariletti, Morgan Bertacca e Giordano Preda, è diretto da Paolo Genovese e prodotto da Paolo Guerra per Medusa Film ed Agidi srl.

Oltre ad Aldo, Giovanni e Giacomo, la pellicola prevede la partecipazione di un altro nutrito gruppo di attori, tra i quali troviamo: Sara D’Amario, Silvana Fallisi, Lucia Ocone, Antonia Liskova, Giorgio Colangeli, Giovanni Esposito, Massimo Popolizio,
Cochi Ponzoni, Remo Remotti
, nonché l’amichevole partecipazione di Mara Maionchi e tanti altri ancora.

Scritto da: Eliana Tagliabue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>