Kirsten Dunst parteciperà a Hick

di Cristina Baruffi Commenta

Farà parte del cast di Hick anche Kirsten Dunst.

dunst460

Era stato annunciato già nel mese di giugno la partecipazione di Chloe Moretz, star di Kick-Ass e Let Me In, nel drammatico Hick, un film basato sul libro di Andrea Portes in cui una ragazza di 13 anni, viaggia dal Nebraska a Las Vegas dopo essere stata abbandonata dai genitori e costretta a scappare da una famiglia adottiva violenta. Ora emerge un’altra indiscrezione, farà parte del cast anche Kirsten Dunst, l’attrice sarà Glenda, una truffatrice che prende Luli (la protagonista) sotto la sua ala e tenta di proteggela da alcuni degli aspetti più difficili della vita, senza riuscirci. Il film verrà diretto da Derick Martini.


I toni del racconto vireranno però anche verso la commedia acida, con tocchi di fantasy alla Danny Boyle.
La produzione dovrebbe iniziare le riprese nel mese di febbraio del prossimo anno nel New Mexico. Al momento si sta cercando un protagonista maschile: si era fatto il nome di Colin Farrell, in trattative per un personaggio di nome Eddie, ma è stato costretto ad abbandonare il progetto a causa di problemi di programmazione (forse a causa del remake Total Recall).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>