Italia 2 cerca un giovane Veejay

di Cristina Baruffi Commenta

Il direttore di Italia 2 sta cercando un giovane deejay per un programma che andrà in onda da gennaio su Itali Due...

Italia2

Dopo aver scoperto che Nicole Pelizzari sarà la nuova inviata di Mistero, Luca Tiraboschi cerca un altro volto non conosciuto per un programma che andrà in onda su Italia 2 dedicato alla musica e all’approfondimento. Il direttore di Italia 1 racconta che il candidato ideale è un ragazzo giovane, che possa fare il veejay per la gestione di un programma misto tra Deejay Television e Superclassifica Show. La trasmissione proporrà una classifica dei video selezionati dai telespettatori tramite Facebook e il sito ufficiale, in cui il conduttore proporrà un televoto e il pubblico potrà scegliere in tempo reale quale video preferisce vedere.


Dalle ultime indiscrezioni sappiamo che il programma andrà in onda da gennaio 2012 e che il candidato alla conduzione verrà scelto così come è avvenuto con il nuovo volto di Mistero.
Tornando allo show abbandonato da Raz Degan, Tiraboschi ha preferito tornare alle origini, infatti dice che negli ultimi anni la rete aveva messo da parte l’aspetto da talent scout e questa era sicuramente la situazione migliore visto che quest’anno si è voluto puntare su una conduzione corale.

NICOLE PELIZZARI È LA NUOVA INVIATA DI MISTERO

Nicole è stata selezionata tra centinaia di ragazze, anche se nella fase finale si era pensato anche ad una tennista, una giornalista di mafia e Margherita Zanatta, la quale però è stata esclusa dai giochi perché si è optato per un personaggio nuovo dal punto di vista televisivo.
Non resta che rimanere sintonizzati su Italia Due per scoprire quale sarà il nuovo volto della rete, che presenterà fra pochissimi mesi questo show musicale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>