In arrivo la seconda edizione di “Me lo dicono tutti”

di Cristina Baruffi Commenta

La Rai ha deciso di mandare in onda per la seconda stagione consecutiva "Me lo dicono tutti!", un programma tv in onda su rai1 condotto da Pino Insegno e che ricorda per molti aspetti Scherzi a Parte al contrario...

Pino-Insegno

La Rai ha deciso di mandare in onda per la seconda stagione consecutiva “Me lo dicono tutti!“, un programma tv in onda su rai1 condotto da Pino Insegno e che ricorda per molti aspetti Scherzi a Parte al contrario.
La trasmissione prevede che i personaggi famosi facciano scherzi alla gente comune, fingendosi altre persone, suscitando ironia nel pubblico a casa.

Il programma prenderà il via il 21 settembre e sarà mandato in onda ogni mercoledì per cinque settimane. Dalle notizie in nostro possesso sappiamo che la Magnolia ha già contattato i protagonisti di questa stagione, infatti tra i vip troveremo Katia Ricciarelli, Nina Senicar, il duo comico composto da Sergio Friscia e Maurizio Battista e il musicista Paolo Belli.

Secondo le ultime notizie ci sarà anche un cambio di location, infatti la trasmissione non sarà più trasmessa dallo storico Teatro delle Vittorie di Roma, ma dall’Auditorium Rai di Napoli, perché la rete di Stato aveva la necessità di sfruttare al massimo lo spazio lasciato vuoto di Ti Lascio una Canzone. Antonella Clerici condurrà il prossimo autunno la prova del cuoco e la Lotteria Italia da Roma e sarebbe stato impensabile proporle un’altro impegno alle pendici del Vesuvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>