Il segreto anticipazioni questa settimana, 26-30 agosto 2013

di Maris Matteucci Commenta

Oggi comincia un'altra avvincente settimana per Il segreto, la soap di canale 5 che sta giungendo al gran finale

pepa il segreto

Vediamo le anticipazioni di questa settimana de Il Segreto, la soap tutta spagnola di canale 5 che sta entrando nel vivo. Pepa (che nella prossima serie non ci sarà visto che morirà nell’ultima puntata), è in prigione con l’accusa di avere ucciso il bambino di Tristan e Angustias. Cosa succederà in questa settimana? Soledad continua a vedere Juan di nascosto dal Marchese al quale è stata promessa in sposa.

L’uomo però, d’accordo con Mercedes, decide di incontrare Juan di nascosto per dirgli che Soledad si è concessa a lui. Juan la prende malissimo e, nonostante i tentativi di Soledad che cerca a tutti i costi di spiegarsi con l’uomo che ama, non riesce a perdonarla. Intanto Pepa in prigione riceve la visita di Angustias alla quale dichiara la verità: il piccolo Martin in realtà è suo figlio. La donna sembra impazzire alla notizia e non si dà pace.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PROSSIME PUNTATE, PEPA MUORE!

Intanto Tristan è diviso tra due fuochi: da un lato la madre donna Francisca che cerca di fare di tutto per fare sì che Pepa marcisca in prigione, dall’altro l’amore per Pepa. Tristan crede che la sua amata non sarebbe mai stata capace di compiere un gesto così atroce ma il tempo passa e l’uomo non prende una posizione. Nel frattempo però arriva ad interrogare il piccolo Martin alla ricerca della verità. Dalle parole del bambino capisce che il piccolo è stato testimone dell’omicidio del fratellino e che l’assassina è Felisa e non Pepa.

Così decide di passare all’azione per tirare fuori Pepa di prigione. Ci riuscirà? Il segreto è stato il programma rivelazione di questa estate con ascolti decisamente buoni considerando il periodo estivo e l’orario di messa in onda. In Spagna è già andata in onda la seconda stagione che probabilmente Mediaset si accaparrerà. Nella seconda stagione sono previsti grandi cambiamenti nel cast, con un salto temporale di oltre vent’anni.

foto da facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>