I Cesaroni 5 anticipazioni 9 novembre: Marco scopre la verità su Maya

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de I Cesaroni 5 nella quale Marco scoprirà tutta la verità su Maya

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de I Cesaroni 5, la fiction tutta romana ambientata alla Garbatella che vede un cast ricchissimo con Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora, Matteo Branciamore e Micol Olivieri.

Due gli episodi che andranno in onda anche questa sera e che vedranno Marco (Matteo Branciamore) scoprire la verità sulla identità di Maya (Nina Torresi).


Nel primo episodio Rudi e Alice si allontaneranno ancora una volta dopo il bacio appassionato che si sono scambiati durante il viaggio verso la Toscana. Così la piccola di casa Cesaroni si avvicinerà nuovamente a Francesco (Alessandro Tersigni) che ha continuato a corteggiarla ininterrottamente anche dopo la loro rottura. Intanto Cesare ed Ezio si mettono in testa di abbandonare l’avventura della bottiglieria per mettere su un ristorante cinese: come sempre, gli inconvenienti non mancheranno…

MICOL OLIVIERI SBUGIARDA AMENDOLA: NESSUNA TENSIONE SUL SET DE I CESARONI 5


Nel secondo episodio invece saranno Marco e Maya i protagonisti assoluti.
La ragazza vorrebbe dire al futuro sposo Jay e ai genitori di essere innamorata di Marco ma la nonna glielo impedisce. Intanto Stefania e Lucia fanno la conoscenza di un attore protagonista di un film “spinto” che non è niente di meno che Rocco Siffredi. La conoscenza con l’aitante attore scatena la gelosia di Giulio Cesaroni che cerca di fare di tutto per nascondere la sua reale agitazione. Marco vede Maya su un giornale e capisce che la ragazza appartiene ad una famiglia reale. Il ragazzo va su tutte le furie e non ne vuole sapere più niente di lei che invece fa di tutto per riconquistarlo: ci riuscirà? Intanto Miriam scopre che Diego è tornato a rubare insieme all’amico Granchio e lo lascia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>