Gnomeo & Juliet

di Cristina Baruffi Commenta

Gnomeo e Giulietta è il prossimo film d'animazione in 3D firmato Disney, ispirato al romanzo di William Shakespeare e distribuito dai canadesi della E1 Entertainment.

gnomeo-e-juliet-3D-locandina-poster-film-cinema-disney

Gnomeo e Giulietta è il prossimo film d’animazione in 3D firmato Disney, ispirato al romanzo di William Shakespeare e distribuito dai canadesi della E1 Entertainment.
La pellicola sarà diretta da Kelly Asbury, regista di altri film animati di successo come Spirit e Shrek2 e parlerà della storia d’amore di due nani da giardino, innamorati ma divisi dalle loro famiglie (Cappelli Blu e Berretti Rossi).
Il cast vocale è a dir poco stellare, Gnomeo avrà la voce di James McAvoy, Emily Blunt quella di Juliet e parteciperà al doppiaggio anche il sempreverde Ozzy osbourne!


Tra i produttori del film c’è anche Elton John che curerà personalmente tutta la musica del film con la collaborazione di Bernie Taupin e ci sarà anche un brano intitolato “Hello, Hello” che canterà assieme a Lady Gaga. Qualcuno ha storto il naso davanti alla più grande storia d’amore mai raccontata con … nani da giardino, ma credo che Gnomeo e Giulietta ci stupirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>