Don Matteo 8, anticipazioni undicesima puntata 24 novembre 2011, su RaiUno

di Fabiana Commenta

Questa settimana andrà eccezionalmente in onda un solo episodio alle ore 21,25 su RaiUno

Don Matteo 8, la fortunata fiction di RaiUno, con Terence Hill, continua ad appassionare il pubblico: anche la decima puntata andata in onda la settimana scorsa ha conquistato circa 7 milioni di telespettatori sia per il primo sia per il secondo episodio.

Ma questa settimana ci sono delle novità.

L’undicesima puntata della serie andrà in onda come sempre giovedì 24 novembre su RaiUno, ma attenzione, eccezionalmente alle ore 21,25.

E questa settimana andrà in onda un solo episodio della serie per poter lasciare maggiore spazio al programma “Soliti ignoti – Identità nascoste“.

Vediamo intanto qualche anticipazione della prossima puntata.
Nell’undicesima puntata di giovedì 24, L’amore non basta, una ragazza sorda, che non riesce a far accettare il suo handicap ai genitori, si trova involontariamente coinvolta nell’omicidio dell’amministratore della fabbrica in cui lavora.

Le prime indagini si concentrano su in amico della ragazza che si occupa dell’inserimento dei disabili al lavoro. Naturalmente anche Don Matteo (Terence Hill) prenderà parte alle indagini.

Intanto Fernando (Bruno Cabrerizio) propone a Patrizia (Pamela Saino) un lavoro a Roma.

La ragazza sembra essere entusiasta all’idea, ma il capitano Tommasi (Simone Montedoro) non riesce a nascondere la sua gelosia e anche Cecchini (Nino Frassica) non è d’accordo con il trasferimento della ragazza.

La puntata è diretta come sempre da Carmine D’Elia, su soggetto di Mario Ruggeri, Sabina Marabini, Francesco Arlanch, Luisa Cotta Ramosino e sceneggiatura di Francesco Arlanch, Luisa Cotta Ramosino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>