Distretto di Polizia anticipazioni puntata 1 gennaio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda un nuovo episodio di Distretto di Polizia 11

Distretto di Polizia 11 andrà stasera regolarmente in onda come ogni domenica che si rispetti.

Le festività insomma non fermano i protagonisti del X Tuscolano, sempre più impegnati nella ricerca di colui che ha ucciso l’agente Luca Benvenuto (interpretato da Simone Corrente) che ancora viaggia a piede libero.


Il primo episodio si intotola “Impunibile” e vedrà al centro del caso la storia di un uomo che ha ucciso la moglie. Intanto proseguono a ritmo serrato le ricerche di Antonio Corallo, colui che ha ucciso Luca Benvenuto e che adesso si nasconde in un bosco dopo essere stato ferito da una trappola messa tra le sterpaglia da alcuni cacciatori. Leo Renzi è affiancato nella ricerca da Gallo, ex collega in Germania nell’agguato in cui il figlio di Antonio Corallo perse la vita in un conflitto a fuoco con la Polizia.

Fatto in casa” è il titolo del secondo episodio che andrà in onda. Il caso centrale è quello che riguarda l’incendio doloso di un pub sul quale il X Tuscolano dovrà indagare per scovare il colpevole. L’intera squadra mobile, però, è sempre più concentrata sul killer di Luca e Leo, con l’aiuto dei suoi uomini, cerca di fare compiere un mezzo passo falso al pericoloso assassino.

Intanto si fanno sempre più tesi i rapporti tra l’agente Rostagno (Lucilla Agosti) e Pietro (Dino Abbrescia): dopo l’inizio della loro relazione, ancora per la verità non bene definita, tra i due regna infatti l’incomprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>