Distretto di Polizia 11 anticipazioni puntata 11 dicembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Un nuovo episodio di Distretto di Polizia 11 andrà in onda questa sera su canale 5

Va in onda questa sera, alle 21.30, un nuovo episodio della fiction Distretto di Polizia 11, in onda come sempre su canale 5.

Anche stavolta, così come è successo nelle ultime due settimane, sarà trasmesso un solo episodio (contro i due che solitamente gli spettatori erano abituati a vedere) e poi si darà spazio alle repliche di Squadra Antimafia – Palermo Oggi.


Una scelta, quella di ridurre la programmazione della fiction che fino a qualche anno fa era regina incontrastata di canale 5, dovuta agli ascolti decisamente deludenti di questa stagione.

Le cause sono probabilmente da ricercare nell’autentico smembramento del cast – via Simone Corrente (Luca Benvenuto), Giovanni Ferreri (Giusepppe Ingargiola), Daniela Morozzi (Vittoria Guerra) e Flavio Parenti (Gabriele Mancini), solo questi tutti nella stagione in corso – che ha di fatto provocato un taglio troppo netto con il passato. Insomma gli spettatori delle fiction si affezionano ai personaggi e, rispetto all’anno scorso, sono davvero pochissimi quelli sopravvissuti al radicale rinnovamento.

LA SCORSA PUNTATA DI DISTRETTO DI POLIZIA 11

Nell’episodio di stasera (intitolato Scelte) il X Tuscolano al gran completo sta indagando sul giro di soldi sporchi che sta dietro a Tony Corallo. L’uomo si sta nascondendo – non senza difficoltà – in un bosco mentre il commissario Brandi e la sua squadra continuano a tenere monitorato Martini (sul cui capo pende anche un’accusa di sfruttamento della prostituzione ma la Polizia sta cercando di raccogliere prove sufficienti ad incastrarlo). Si indaga quindi sui finanziamenti al circolo sportivo di cui lo stesso Martini è presidente con l’aiuto di Valentina e Mara…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>