David Lynch cerca fan finanziatori

di Marina Pellegrino Commenta

Chiunque acquisterà anche soltanto una di queste tre cose (maglietta, poster, borsa) diventerà finanziatore del progetto legato al nuovo documentario e, dunque, un produttore a tutti gli effetti..

davidlynch_162102b

Si chiama “LYNCHthreePROJECT” ed è l’ultima singolare idea partorita dalla geniale mente di David Lynch.
Il regista statunitense sta lavorando ad un nuovo documentario intitolato “LYNCHthree”, attualmente in fase di pre-produzione, e ha pensato bene di rivolgersi attraverso il sito lynchthree.com ai fan di tutto il mondo per proporre loro di entrare a far parte attivamente del progetto, a partire da subito.

Come? Mettendo in vendita, sul sito sopra menzionato, al prezzo fisso di 50 dollari, tre oggetti ad edizione limitata ovvero una maglietta, un poster ed una borsa di tela su ognuno dei quali è stato stampato un particolare autoritratto del cineasta di Mulholland Drive.



In questo modo, chiunque acquisterà anche soltanto una di queste tre cose diventerà finanziatore del progetto legato al nuovo documentario e, dunque, un produttore a tutti gli effetti.
Ciò, da un lato, consentirà a Lynch di realizzare il film senza le solite restrizioni dettate dai tradizionali sistemi produttivi cinematografici e dall’altro coinvolgerà così tanto i suoi fedelissimi, e tutti i futuri spettatori, che inevitabilmente questi si sentiranno soggetti attivi in ogni fase evolutiva del progetto nonché attori di un viaggio emozionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>