Cristian De Sica a Sanremo

di Gianluca Bruno Commenta

L’ attore romano si dice gratificato della notizia, sebbene non vi sia ancora nulla di ufficiale. La Rai, dal canto suo, avrebbe già smentito queste voci..

cristian-de-sica

Potrebbe essere proprio Cristian De Sica il conduttore del prossimo Festival della canzone Italiana. Secondo quanto riportato da un noto sito, a condurre Sanremo 2010 saranno Cristian De Sica e Antonella Clerici.

L’ attore romano si dice gratificato della notizia, sebbene non vi sia ancora nulla di ufficiale. La Rai, dal canto suo, avrebbe già smentito queste voci, sostenendo che si tratti soltanto di semplici ipotesi.


De Sica si tiene ancora sulle sue: “Non ne so nulla. Finora nessuno mi ha parlato. Certo mi gratifica molto che possano aver pensato a me. Ma io parto il 29 luglio per L’ America per girare il film di Natale e poi chissà. Non so nemmeno se potrei farlo”.


Notizie più certe sembrerebbero riguardare la figura femminile di qeusta edizione, la simpatica Antonella Clerici: “ Ancora non ho firmato con la Rai il contratto per Sanremo. Ma confermo che ci sono trattative in corso e in stato avanzato… Su questo argomento ho la bocca cucita e anche di più. Però le voci insistenti le sento anch’io…”.

Riguardo la partecipazione di De Sica si pensa che il suo potrebbe essere un ruolo da co conduttore che affiancherebbe la Clerici in vari momenti delle serate, con gag e battute brillanti. Sebbene non vi sia ancora nulla di definitivo, lì ipotesi di una co conduzione affidata al simpatico attore comico, potrebbe essere una chiave vincente della prossima edizione del Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>