Cowboys and Aliens: il trailer

di Cristina Baruffi Commenta

Finalmente è uscito il trailer di Cowboys and Aliens, la pellicola fanta-western diretta da Jon Favreau con Daniel Craig, Harrison Ford, Olivia Wilde e Noah Ringer considerata una delle uscite americane più attese dell'estate 2011.

trailer

Finalmente è uscito il trailer di Cowboys and Aliens, la pellicola a metà tra i western e i film di fantascienza, diretta da Jon Favreau con Daniel Craig, Harrison Ford, Olivia Wilde e Noah Ringer considerata una delle uscite americane più attese dell’estate 2011 (arriverà sugli schermi USA il 29 luglio del 2011).
Il film, è ambientato nell’Arizona del 1873, anno in cui lo straniero interpretato da Craig, arriva in una desolata città, chiamata Absolution. Ciò che percepisce immediatamente è la freddezza degli abitanti di Absolution nei confronti degli stranieri poiché completamente sottomessi dall’autorità del Colonnello Dolarhyde.

Per questi motivi, Absolution è una città che vive nel terrore e che sta per scoprire l’imminente attacco da parte di alieni che piovono dal cielo a forte velocità e che rapiscono le persone con luci accecanti.


E’ in quel momento di disperazione collettiva che tutti gli abitanti si rendono conto che l’unica speranza di salvezza risiede proprio nello straniero che hanno rifiutato. Quest’ultimo, incomincia a ricordarsi chi è e da dove viene, e in questi momenti di lucidità si rende conto di avere tenuto per sè un segreto così importante da rappresentare l’unica chance di sopravvivenza degli abitanti della città.
Quindi Craig mette insieme un numeroso gruppo, con l’aiuto dell’elusiva viaggiatrice Ella, formato dagli abitanti del paese, Dolarhyde e i suoi uomini, i fuorilegge e i guerrieri Apache, tutti uniti contro un nemico comune per difendere la propria esistenza.. In attesa di vederlo sul grande schermo ecco il primo trailer del film:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>