La stagione cinematografica riprenderà con vigore dopo la pausa estiva. Ad aprire le danze sarà un Nicolas Cage a metà tra Mago Merlino e il Mickey Mouse di Fantasia..

The-American-movie-image-George-Clooney-

La stagione cinematografica riprenderà con vigore dopo la pausa estiva. Ad aprire le danze sarà un Nicolas Cage a metà tra Mago Merlino e il Mickey Mouse di Fantasia ne “L’Apprendista Stregone” che vedrà la partecipazione della stella nostrana(ma adottata dai francesi) Monica Bellucci. Poi sarà la volta di Gerard Butler, attore sulla cresta dell’onda, che sarà un giustiziere spietato nel duro “Giustizia Privata”.

Ma il vivo della stagione si vedrà da fine Settembre. In arrivo l’inquietante “Inception”, con Leo DiCaprio ladro di sogni, del regista da un miliardo di dollari di incassi(per “Il Cavaliere Oscuro”) Chris Nolan che per l’occasione pare abbia preso spunto da una avventura di Zio Paperone in un fumetto Disney. A far assaporare agli italiani l’aria di casa anche ad Hollywood ci penserà invece Gorge Clooney che sarà un killer rifugiatosi in Abruzzo in “The American”, con la partecipazione di Violante Placido.



E che dire dell’action/parodia targato Cruise/Diaz? I due divi dal sorriso smagliante saranno i protagonisti di “Innocenti Bugie”. Il bel Tom, ringiovanito di colpo 20 anni, prenderà un po’ in giro il suo vecchio ruolo di Ethan Hunt in “Mission Impossible” ma conquisterà la bionda Cameron Diaz.
Per Natale infine è prevista l’uscita di “The Tourist”, commedia all’insegna dell’azione con protagonisti i due sexy divi Angelina Jolie e Johnny Depp, e l’italiano “Vallanzasca-Gli Angeli del Male”, biopic sul bandito omonimo firmato Michele Placido.

Emanuele Zambon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>