Centovetrine nuovamente in onda da lunedì 22 agosto 2011

di Gianluca Bruno Commenta

E saranno moltissime le novità per una stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena. Dopo l’addio dell’attrice Caterina..

Centovetrine

Anche Centovetrine, la soap italiana seguitissima di canale 5, è andata in vacanza ma tornerà a tenere compagnia ai telespettatori a partire da lunedì 22 agosto 2011.

E saranno moltissime le novità per una stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena. Dopo l’addio dell’attrice Caterina Vertova, che nella soap impersonava Rossana Grimani, anche Raffaello Balzo – l’interprete di Niccolò Castelli – sembra in procinto di abbandonare definitivamente il set di San Giusto Canavese.


Nell’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana infatti lo abbiamo visto salpare in barca per lasciare definitivamente Torino, alla quale lo legano troppi brutti ricordi.

Ma per due attori che se ne vanno, altri due rientrano. La prima che farà ritorno a Torino sarà Francesca Bastone, l’Eleonora Cavendish alleata di Ettore Ferri; la seconda potrebbe essere – udite udite – Daniele Fazzolari ovvero Anita, la figlia del tycoon di Centovetrine. Ma considerando che la donna nella soap è morta bisognerà vedere come gli autori decideranno di farla tornare (forse in un sogno?).

Le attenzioni delle nuove puntate saranno comunque tutte rivolte a Laura Beccaria: la donna sarà quasi sul punto di sposare Sebastian ma qualcosa andrà storto e la cerimonia salterà. E intanto Ettore Ferri si metterà sulle tracce di una donna misteriosa, una tale Greta Babich, una laica rinchiusa da anni in un convento e che dovrà fargli delle rivelazioni importanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>