Bridget Jones 3 è in cantiere

di Stefania Russo Commenta

Visto che non c'è due senza tre Renée Zellweger tornerà a vestire i panni di Bridget Jones, dopo il successo dei primi due episodi..

bridgetjones01

Visto che non c’è due senza tre Renée Zellweger tornerà a vestire i panni di Bridget Jones, dopo il successo dei primi due episodi Il diario di Bridget Jones del 2001 e Che pasticcio, Bridget Jones! del 2004.

La ragazza sognatrice e un pò impacciata, quindi, tornerà sul grande schermo ma questa volta, stando alle prime indiscrezioni, la sua principale preoccupazione, nonchè fonte di problemi, non saranno gli uomini ma il desiderio di maternità che prima o poi inizia ad attanagliare tutte le donne che arrivano ad una certa età senza aver avuto figli.


Nel film, infatti, Bridget avrà superato la quarantina e la paura di non riuscire ad avere un figlio prima che sia troppo tardi è la sua principale preoccupazione.

Per ora, tuttavia, il terzo capitolo di questa storia divertente e appassionante è ancora in fase embrionale visto che non sono stati ancora scelti nè regista nè sceneggiatore. Per il primo film, infatti, il regista è stato Sharon Maguire mentre il secondo è stato diretto da Beeban Kidron.


Tuttavia, anche se il regista non è ancora stato scelto la realizzazione del film è già stata decisa in maniera definitiva, quindi la notizia è più che certa, non si tratta di semplici indiscrezioni non confermate. Il film sarà prodotto dalla Working Title.

In ogni caso tutti i fan di Bridget Jones dovranno pazientare, prima di poter vedere il film passerà un bel pò di tempo. L’inizio delle riprese, infatti, è previsto per la fine del 2010 e quindi il film sarà nelle sale cinematografiche non prima del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>