Ballando con le stelle 8 prime indiscrezioni sui concorrenti

di Maris Matteucci Commenta

Ballando con le stelle partirà il 7 gennaio ma già trapelano le prime indiscrezioni sul programma condotto da Milly Carlucci

carlucci

Il 7 gennaio, quando Ballando con le stelle 8 aprirà i battenti, è ancora piuttosto lontano. Ma già trapelano le prime indiscrezioni sui concorrenti che potrebbero prendere parte al talent show dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci.

Questa edizione per la presentatrice è forse differente dalle altre: la lunga polemica a distanza con Baila! – accusato dalla Rai e dalla stessa Milly Carlucci di essere un plagio della trasmissione Ballando con le stelle – ha creato una sorta di competizione a distanza che gli stessi protagonisti, evidentemente, stanno sentendo.


Intanto gli ascolti deludenti hanno fatto chiudere anzitempo la trasmissione concorrente condotta da Barbara D’Urso (e che ha portato alla vittoria della coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano). E mentre la Rai gongola per le disgrazie altrui sta già provvedendo a scegliere coloro che saranno i nuovi concorrenti dell’edizione numero 8 del programma.

LE DIFFERENZE TRA BAILA! E BALLANDO CON LE STELLE

E’ agguerritissima Milly Carlucci, che sulle pagine di DiPiù ha fatto sapere di avere in mente grandi nomi per la prossima edizione che dovrà essere ancora più perfetta delle precedenti, proprio a causa di tutte le polemiche che ci sono state con Mediaset.

Ovviamente ancora non c’è niente di ufficiale ma sembra che la presentatrice stia facendo di tutto per avere nel suo cast di concorrenti l’attore Rodriguo Guirao Diaz, che al pubblico italiano si è fatto conoscere recitando nella fiction di un paio di stagioni fa Terra Ribelle; e ancora tra i possibili concorrenti di Ballando con le stelle potrebbe esserci l’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella. E poi un’altra attrice, Eleonora Sergio, che vediamo attualmente in video nella fiction Don Matteo dove interpreta il ruolo del magistrato Andrea Conti.

I nomi dei papabili per il momento sono questi, ma all’inizio del programma mancano ancora due mesi e la produzione si sta muovendo velocemente per confezionare un cast che possa confermare gli ottimi risultati, in termini di ascolto, ottenuti dalla trasmissione nelle passate stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>