Arriva Tamarreide, il primo reality sulla vita dei Tamarri

di Cristina Baruffi Commenta

Fiammetta Cicogna sarà la conduttrice di Tamarreide, il nuovo reality show incentrato sulla vita di 8 tamarri che gireranno l'Italia con un pullman.

tammarreide

Fiammetta Cicogna sarà la conduttrice di Tamarreide, il nuovo reality show incentrato sulla vita di 8 tamarri che gireranno l’Italia con un pullman. Lo show andrà in onda su Italia 1 e sarà prodotto da MadDoll sulla scia di un altro successo americano dal titolo Jersey Shore, che per questa quarta stagione ha scelto proprio l’Italia come location ideale. Il programma sarà un docu-reality e il compito di Fiammetta sarà proprio quello di raccontare le vicende di questi 8 divertenti protagonisti che passeranno alcuni mesi on the road facendo conoscere al pubblico a casa il loro particolare approccio alla vita.


I nomi dei concorrenti sono ancora top secret, ma sappiamo che saranno 4 uomini e 4 donne che provengono da diverse regioni e che sono orgogliosi di poter mostrare al pubblico il loro stile. Il pulmann scelto dalla produzione sarà a due piani con otto cucchette, zona living, suite, bagno e piccolo angolo cottura e avrà un’arredamento adeguato a questo format televisivo. Visto il successo esagerato del Jersey Shore gli autori sperano di attirare consensi e di aver trovato i soggetti giusti per questo viaggio nel mondo dei tamarri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>