Anticipazioni Uomini e Donne: 12 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

La puntata di Uomini e Donne del 12 aprile 2011 mostrerà la continuazione dei troni over.

uomini-e-donne-maria-de-filippi

Ieri abbiamo assistito ad un’altra puntata di Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi con la partecipazione straordinaria di Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Come avevamo anticipato, Maria ha deciso di iniziare la settimana con le vicende dei troni over e anche oggi pare che la conduttrice voglia mostrare al pubblico la seconda parte dei troni dedicati a questi simpatici personaggi. Dopo qualche settimana di assenza sono tornate in studio Rosa e Rosetta, che si erano assentate dagli studi Mediaset a causa di alcuni problemi di salute di quest’ultima, ma vista la loquacità dimostrata sembra essere tornata in perfetta forma.

Come nei troni “più giovani” ci sono sempre molte discussioni e i due personaggi più popolari sono sicuramente Giacomo e Giuliano, che non perdono occasione per litigare e monopolizzare totalmente la puntata.
Interverrà nel salotto di Uomini e Donne anche “Angela favolosa cubista” che allieterà la trasmissione con balletti e coreografie pensate proprio da questa simpatica signora siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>