Anticipazioni Uomini e donne trono blu: Cristian bacia Tara e Francesca si infuria

di Maris Matteucci Commenta

Cristian si lascia andare a baci e coccole con Tara, scatenando la gelosia di Francesca

Oggi Uomini e donne dovrebbe andare in onda con una nuova puntata del trono Over ma da domani dovrebbe riprendere la regolare programmazione di quelli tradizionali: misto o blu?

Indovinare è impresa ardua anche perché Maria De Filippi e la sua redazione ultimamente ci hanno fatto capire ben poco sui criteri utilizzati per decidere se mandare in onda Alessio e Giorgia oppure Francesco e Cristian.


In attesa di scoprirlo, però, sul web circolano le anticipazioni del trono blu del quale sono state registrate un paio di puntate. Grande caos sia sul fronte Cristian che su quello Francesco.

Cristian esce in esterna con Tara: i due si baciano anche se il tronista di Verbania continua a nutrire seri dubbi sulla veridicità della ragazza. I baci con Tara scatenano la reazione furiosa di Francesca, gelosa della sua rivale. Cristian in esterna scherza con la romana dicendole di avere baciato Tara per farla ingelosire: al rientro in studio Tara non proferisce parola e la sua non reazione non convince il pubblico e la stessa Mara De Filippi.

FRANCESCO MONTE SCOPRE IL PASSATO DI PAMELA PIERINI

Anche Francesco non è da meno: dopo il bacio della scorsa settimana con Pamela, infatti, il tronista pugliese si “lancia” anche con la nuova arrivata Alessia: baci e coccole in una esterna che farà infuriare la corteggiatrice di Roma che già la scorsa settimana era rimasta male per le dichiarazioni del tronista il quel aveva affermato di provare per lei solo ed esclusivamente attrazione fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>