Anticipazioni Uomini e donne puntata 7 ottobre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Puntata di Uomini e donne nuovamente dedicata al trono blu, quella che andrà in onda oggi pomeriggio

Uomini-e-donne-logo

Si conclude questo pomeriggio la settimana di Uomini e donne. Ancora una volta, così come era successo ieri, sarà il trono blu ad andare in onda.


La settimana di Uomini e donne ormai segue regole piuttosto precise: le prime due puntate della settimana sono solitamente dedicate alle avventure degli Over – Dame e Cavalieri – mentre le restanti tre sono divise tra i due troni tradizionali. Una settimana Maria lascia due puntate alle femminucce, in quella successiva sono invece i maschietti ad andare in video per due volte consecutive. Questa settimana tocca proprio a loro. Ecco che dopo la puntata scoppiettante di ieri pomeriggio, anche oggi saranno Cristian, Francesco, Emanuele e Riccardo a proseguire la conoscenza delle corteggiatrici in studio. Giusto ieri è arrivata l’ufficialità della prima esclusione: sarà il toscano Riccardo Martini a dover abbandonare dopo soltanto quattro puntate la trasmissione di canale 5 perché così hanno scelto le corteggiatrici. La puntata andrà in onda nella prossima settimana. In quella di oggi continueranno le liti piuttosto accese tra Cristian Galella e Tina Cipollari, con l’opinionista che proprio non riesce a tollerare la presenza dell’odiato Cristian in studio. Cristian sarà attaccato però non solo da Tina ma anche dagli altri corteggiatori che lo giudicano strafottente: in prima linea contro il collega ci sarà Emanuele, che già nelle puntate precedenti ha fatto capire di non nutrire troppa simpatia per il 28enne ex corteggiatore di Paola Frizziero. Stranamente però Cristian non riesce a fare colpo nemmeno sulle corteggiatrici che anzi, tentano come possono di punzecchiarlo scatenando la reazione non troppo pacifica del bel tronista. Menomale che c’è Maria, con la sua solita discrezione, a calmare gli animi in studio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>