Anticipazioni Uomini e donne puntata 6 dicembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne dedicherà la puntata del pomeriggio agli Over che anche ieri hanno tenuto banco nella trasmissione di Maria De Filippi

Uomini e donne dedicherà la puntata del pomeriggio agli Over che anche ieri hanno tenuto banco nella trasmissione di Maria De Filippi. Le puntate che vedono protagonisti dame e cavalieri sono quelle che raggiungono i picchi più alti di ascolto.

Basti pensare che la scorsa settimana, in occasione dell’ultima puntata del trono Over – era mercoledì – la trasmissione di canale 5 ha sfiorato i 3 milioni di telespettatori: un dato ragguardevole considerando che stiamo parlando di trasmissione day time e non serale.


Evidentemente quello che doveva essere solo un esperimento si è trasformato per Maria De Filippi nella mossa vincente: oggi gli spettatori di Uomini e donne preferiscono assistere agli intrecci di signore e signori non più giovanissimi piuttosto che ai troni “urlati” dei tronisti tradizionali (Cristian e Francesco per il blu, Alessia e Giorgia per quello misto).

Dopo aver saputo che Antonella non esclude una possibile storia con Antonio (ce ne eravamo accorti!), ieri pomeriggio Maria ha dato spazio a Giuseppe. L’arzillo ultraottantenne è super gettonato e anche ieri una signora ha chiamato in studio per poterlo conoscere ed eventualmente trasferirsi poi a Rionero dove lui abita.

Oggi spazio ai nuovi protagonisti con Ennio sempre in agguato (da quando è tornato single dopo la fine della storia con Gemma il dentista di Udine sta spopolando tra le donne, peccato che nessuna per adesso è riuscita a soddisfare i suoi gusti).

La puntata di domani terminerà poi con la ormai famosa gara di ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>