Anticipazioni Uomini e donne puntata 4 ottobre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne anche oggi manderà in onda una puntata dedicata agli Over - Dame e Cavalieri

U&D

Una nuova puntata dedicata alle avventure di Dame e Cavalieri – attende gli spettatori di Uomini e donne. Anche quest’anno Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di dedicare l’inizio della settimana agli Over che a dispetto di quanto spesso si legga sul web riscuotono un ottimo successo in termine di audience.


L’esperimento lanciato da Maria De Filippi nella passata stagione, insomma, ha funzionato. Gli arzilli vecchietti – che da quest’anno sono affiancati anche da persone nettamente più giovani – fanno divertire il pubblico di telespettatori che forse li predilige ai troni tradizionali dove ormai si assiste spesso e volentieri a litigi e urla. Così la settimana di Uomini e donne è suddivisa in due-tre puntate dedicate a Dame e Cavalieri e le restanti due al trono rosa o blù. La puntata di oggi riprenderà dall’interruzione di ieri ovvero con Ennio e Gemma che devono decidere che cosa fare della loro relazione, nata nel salotto di Maria quasi un anno fa.
Mentre Gemma si è sempre dimostrata molto innamorata di Ennio, il dentista di Udine invece si è sempre rivelato poco incline ad una vita di coppia seria. Ad avvalorare questa ipotesi l’arrivo in studio di una donna che ieri ha detto di essere stata corteggiata da Ennio a pochi giorni dalla rottura con Gemma. Un particolare che non ha lasciato indifferente la torinese che seppur molto sofferente perché innamorata, sembra essere decisa a mettere definitivamente un punto ad una storia in cui – come lei stessa ha affermato – ha purtroppo creduto solo lei. La puntata di oggi dunque farà luce su questa nuova donna all’orizzonte e vedremo se e in che modo Ennio riuscirà ad uscirne pulito. Senza contare Tina, la simpatica opinionista sempre pronta ad attaccarlo. Insomma sarà anche oggi una puntata divertente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>