Anticipazioni Uomini e donne oggi 8 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Oggi, su canale 5 alle 14.45, torna il trono Over di Uomini e donne...

Dopo aver assistito (ieri pomeriggio) alla seconda parte della scelta di Francesco Monte, gli spettatori di Uomini e donne assisteranno oggi ad una nuova puntata del trono Over dedicato come d’abitudine a Dame e Cavalieri.

In questo finale di stagione la trasmissione di Maria De Filippi sarà dunque orfana del trono blu. Oltre a Francesco Monte, avrebbe dovuto scegliere anche Alessio Lo Passo, ma l’esperienza del ventinovenne sul trono è finita con il suo abbandono, oltretutto tra le polemiche, per cui i troni tradizionali – almeno per questa stagione – sono giunti al termine.


Fino alla fine di maggio, quindi, Uomini e donne andrà avanti con le avventure degli Over e con il trono degli Under che però, in questi due mesi, non ha per la verità regalato grossi spunti: chissà se per la prossima stagione Maria De Filippi e la redazione decideranno di confermare questo esperimento.

Esperimento decisamente vincente invece quello di Dame e Cavalieri che ormai sono una realtà consolidata del programma al pari dei trono tradizionali. I vari Antonio, Giuliano, Rossella, Gemma (e chi più ne ha piùne metta) tengono la scena al pari dei più giovani. Oggi dunque si andrà avanti con Antonio, Bruno e Giuseppe da una parte, Gemma e Rossella dall’altra. In postazione, confermatissimi, Tina Cipollari e Gianni Sperti coadiuvati da Rosa e Rosetta il cui ingresso in studio, come sempre, sarà anticipato da quello di Angela Favolosa cubista.

L’appuntamento con Uomini e donne è per questo pomeriggio, alle 14.45, subito dopo la soap Centrovetrine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>