Anticipazioni Uomini e donne oggi 5 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

Andrà in onda questo pomeriggio, su canale 5, una nuova puntata del trono Over

Uomini e donne andrà in onda questo pomeriggio con una nuova puntata del trono Over. Solitamente la redazione del programma condotto da Maria De Filippi dedica i primi tre giorni a Dame e Cavalieri ma può darsi che questa settimana, complice l’imminente scelta di Cristian Gallella nel trono tradizionale, siano soltanto due le puntate “capitanate” da Rosa e Rosetta.


Il trono Over – stando agli ascolti – è quello che viene apprezzato maggiormente dagli spettatori. Un esperimento, quello lanciato da Maria De Filippi, che dopo una fase iniziale di rodaggio, ha cominciato a funzionare. Nelle puntate di questa settimana ci sarà ancora spazio per Luigi che dopo la fine della storia con Mimma ha cominciato a frequentare Luciana, anche lei di Napoli. Mimma ha provato a mettersi nel mezzo ma il napoletano di lei non vuole più saperne e allora la cinquantenne ha deciso di ripiegare su una cena con Antonio che – ha tenuto a precisare – considera come un amico. Nessuno ci crede, Tina Cipollari in primis, e anche Maria De Filippi non sembra essere molto convinta.

Giuseppe è ancora in cerca dell’anima gemella, così come Giuliano che per contro non pare trovare pace. Anche le puntate del trono Over di questa settimana si concluderanno con l’ormai collaudata gara di ballo dove i due capi-squadra Antonio ed Edda si daranno battaglia. Protagonista ancora una volta Patti che – dall’alto dei suoi ottanta anni e passa – si scatena quando si tratta di ballare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>