Anticipazioni Uomini e donne oggi 29 novembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Andrà in onda oggi pomeriggio una nuova puntata di Uomini e donne dedicata agli Over

Andrà in onda quest’oggi una nuova puntata di Uomini e donne che sarà dedicata con tutta probabilità al trono degli Over.

Solitamente infatti Maria De Filippi e la redazione del fortunato programma di canale 5 dedicano i primi giorni della settimana alle avventure di dame e cavalieri che ultimamente ci pare che poco abbiano da invidiare ai loro colleghi di trono (misto e blu) decisamente più giovani.


Dunque dopo avere assistito al naufragio della conoscenza tra Giuliano e Antonella (la riminese ha chiuso i ponti con colui che fino a poche settimane fa sembrava essere ai suoi occhi l’uomo perfetto) e dopo aver constato che l’ultraottantenne Giuseppe non si rassegna a fare una vita da vecchietto (continua con il pallino del sesso facendo scappare tutte le donne che in questo periodo si erano offerte volontarie per fargli compagnia), Maria De Filippi darà spazio oggi ai nuovi arrivati che potranno così farsi conoscere in studio attraverso la loro presentazione.

Ultimamente l’età media dei partecipanti si è abbassata e i nuovi che si presenteranno – uomini e donne – avranno tutti un’età compresa tra i 40 e i 50 anni.

Ma attenzione perché Ennio è in agguato: il dentista di Udine aveva intrapreso una conoscenza molto soft con una donna arrivata in studio appositamente per lui ma dopo il primo incontro l’ha già silurata affermando che purtroppo non le ha trasmesso niente e che dunque non intende procedere nella conoscenza. Ma le avventure di Ennio a U&D certamente non si concluderanno così: vale la pena attendere per verificare con mano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>