Anticipazioni Uomini e donne oggi 14 dicembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Ultima puntata settimanale di U&D dedicata agli Over

Ultima puntata settimanale di Uomini e donne dedicata al trono Over. Come sempre, nonostante nella scorsa settimana i due troni tradizionali non fossero andati in onda causa programmazione ridotta per il Ponte dell’8, Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di lasciare comunque l’inizio di settimana alle avventure di dame e cavalieri, che mai come nelle ultime puntate si sono dimostrati così pimpanti.



Ieri è stata la volta dell’incontro tra Giuseppe e la signora che la scorsa settimana aveva telefonato per “offrirsi” come compagna all’arzillo vecchietto. Una volta arrivata in studio la signora in questione non ha per la verità riscosso troppo successo dal pubblico e dalla stessa presentatrice che non credono ai buoni propositi della signora (tra l’altro decisamente più giovane di Giuseppe) che pare interessata più ad avere visibilità che altro.

Ad ogni modo, visto la testardaggine del pluri-ottantenne, intenzionato a conoscerla ugualmente, l’incontro c’è stato e a quanto pare la signora in questione si trasferirà a Rionero dove Giuseppe abita.

Dopo l’ennesimo chiarimento tra Gemma e Ennio (con la torinese che tra poco cederà sicuramente al corteggiamento dell’ex compagno) si è passati all’ormai super collaudata gara di ballo con dame e cavalieri in gara per la vittoria finale. Tutta l’intera puntata di oggi sarà dedicata alle danze con anche l’opinionista Tina Cipollari impegnata in prima linea. Già l’anno scorso Tina si era “lanciata” nel ballo insieme a Gianni Sperti riscuotendo come sempre grande simpatia. Chissà che cosa l’opinionista più famosa di U&D avrà in serbo per oggi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>