Anticipazioni Uomini e donne oggi 13 dicembre 2012: la scelta di Giorgia Lucini

di Maris Matteucci Commenta

Nella puntata di oggi di Uomini e donne assisteremo alla scelta di Girgia Lucini

La puntata di oggi di Uomini e donne, l’ultima per questa settimana, sarà dedicata alla scelta di Giorgia Lucini.

La tronista di Nettuno, 19 anni, per la verità ha già fatto la sua scelta da tempo ma la redazione di Uomini e donne la manderà in onda soltanto oggi.


La puntata di ieri dedicata alla nettunense è stata piuttosto confusionaria. Giuseppe Turrà è tornato in studio, su precisa richiesta della redazione, ma il ventiduenne emiliano ha ribadito la sua intenzione di non volere più corteggiare Giorgia Lucini che lo ha deluso profondamente. In particolare al corteggiatore non è andato giù il fatto che Giorgia non sia andata a cercarlo dopo l’ultima puntata nella quale si era auto-eliminato.

Ma il meglio doveva ancora arrivare: perché Giorgia in esterna ha baciato Marco scatenando la reazione furiosa di Manfredi che ha abbandonato lo studio arrabbiatissimo per quello che ha visto. In efetti la tronista aveva sempre dichiarato che avrebbe baciato solo ed esclusivamente la sua scelta. Cosa che, come sappiamo, non avverrà: perché nonostante il bacio con Marco, Giorgia Lucini sceglierà Manfredi (che dopo essersi calmato farà il suo rientro in studio).

LA SCELTA DI GIORGIA LUCINI NON CONVINCE IL WEB

Una scelta che sarà ampiamente contestata da buona parte del pubblico e dalla stessa Tina Cipollari che per la verità non ha mai nutrito grandi simpatie nei confronti della tronista. Le due avevano pesantemente litigato nell’ultima puntata andata in onda prima della sosta natalizia ed erano volate parole pesanti. Chiaro che l’opinionista di Uomini e donne non approverà la scelta della diciannovenne che, in occasione della puntata finale, sarà invece sostenuta (come sempre) da Gianni Sperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>