Anticipazioni Uomini e donne oggi 13 dicembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di oggi di Uomini e donne sarà dedicata al trono degli Over

Anche la puntata di oggi di Uomini e donne sarà riservata alle avventure di dame e cavalieri. Sono loro ormai i veri protagonisti dell’edizione 2011-2012 del programma di Maria De Filippi che punta tantissimo sugli Over per centrare dati di ascolto decisamente alti per il day time.


La puntata di ieri si è conclusa con al centro dello studio Giuseppe. L’arzillo ottantenne conoscerà nei prossimi giorni la signora che la scorsa settimana aveva chiamato in studio per dichiararsi pronta a corteggiarlo. Nonostante le reticenze della redazione e della stessa Maria (la signora infatti aveva chiamato un po’ per tutti i signori in studio, dimostrando di fatto solo di voler avere visibilità), Giuseppe ha ribadito la sua intenzione di conoscerla. Chissà come finirà tra i due visto che Giuseppe ha espresso anche alla signora in questione le sue “esigenze primarie” ribadite nell’ormai famoso accordo (tradotto il pluri-ottantenne vuole consumare l’unione e ha anche una certa fretta perché, parole sue, non ha ormai molti anni davanti).

Ma non ci sarà solo Giuseppe al centro della puntata. Perché gli spettatori conosceranno anche gli sviluppi della storia infinita tra Ennio e Gemma con la donna ancora visibilmente provata dal ritorno del dentista di Udine che nella scorsa puntata ha affermato di voler tornare con lei. Gemma, che di Ennio è ancora molto innamorata, non riesce a inquadrare con la giusta obiettività la situazione. E nonostante abbia dichiarato (in passato) di avere voltato pagina noi siamo sicuri che ricadrà tra le grinfie del suo ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>