Anticipazioni Uomini e donne oggi 12 gennaio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Va in onda oggi una nuova puntata di Uomini e donne che sarà dedicata ad uno dei due troni tradizionali

Dopo lo scherzetto di ieri (il sito ufficiale di Uomini e donne aveva annunciato la messa in onda di uno dei due troni trazionali ed invece ci siamo ritrovati davanti ad un’altra puntata degli Over) stavolta dovrebbe essere quella buona per assistere agli sviluppi di uno dei due troni “giovani”.

Misto oppure blu? Nessuno può saperlo. Ci sbilanciamo dicendo che potrebbe andare in onda il trono misto per assistere quindi alla scelta di Giorgia Lucini ma può anche darsi che la redazione di Uomini e donne decida di dare spazio ai maschietti.


Sebbene la scelta di Giorgia Lucini non sia ancora andata in onda di lei si sa già tutto: la nettunense ha scelto Manfredi Ferlicchia e con lui sta adesso vivendo la storia lontana dalle telecamere di Uomini e donne. La scelta di una delle troniste “meno amate” della storia di Uomini e donne ha trovato le dure critiche del pubblico, “capitanato” dalla opinionista Tina Cipollati che verso Giorgia Lucini ha sempre provato una rabbia irrefrenabile. In molti quindi spererebbero forse di “levarsi di torno” questa scelta per poter così poi concentrare l’attenzione sui tre maschietti rimasti: Francesco Monte, Cristian Gallella e Alessio Lo Passo.

PRIME FOTO GIORGIA LUCINI-MANFREDI FERLICCHIA

Le anticipazioni di Uomini e donne relative al trono blu sono infatti decisamente pepate. Alessio è in crisi con Elisa, Cristian continua a litigare con Tara, Francesco è sempre più diviso tra Alessia ed Emiliana con quest’ultima al momento favorita. E si vocifera che le scelte dei tronisti slitteranno di almeno un mese…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>