Anticipazioni Uomini e donne oggi 11 gennaio 2012

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di oggi di Uomini e donne dovrebbe essere riservata ad uno dei due troni tradizionali

La puntata di oggi di Uomini e donne dovrebbe essere dedicata ad uno dei due troni tradizionali. Spazio dunque a quello misto con Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo oppure a quello blu con Cristian Gallella e Francesco Monte.

Impossibile, sbirciando in giro per il web, sapere quale dei due perché come sempre Maria De Filippi e la sua redazione decideranno all’ultimo in proposito.


Se Uomini e donne andasse in onda con il trono misto gli spettatori potranno assistere alla scelta di Giorgia Lucini. La preferenza della tronista di Nettuno è andata – come tutti sapranno – su Manfredi Ferlicchia, il palermitano che a dire il vero sembrava essere uno di quelli che meno l’aveva colpita. Ma dopo l’auto eliminazione di Giuseppe e considerando che Marco non si era rivelato molto affidabile, la diciannovenne ha deciso di optare per Manfredi che alla fine, tra tutti, sembrava essere il più tranquillo.

LA SCELTA DI GIORGIA LUCINI NON CONVINCE

Scelta, quella della Lucini, che ovviamente attirerà le critiche dei presenti in studio che la accuseranno di avere scelto per esclusione e non mossa da un reale sentimento. Non andrà meglio – quanto a tranquillità – se invece Uomini e donne deciderà di dare spazio oggi al trono blu. Cristian Gallella e Francesco Monte infatti sono in pieno stato confusionale. Il primo sempre impegnato a litigare con Tara che prima caccia via e poi va sistematicamente a riprendere; il secondo impegnato invece a dispensare baci a tutte le sue corteggiatrici (anche se al momento la preferita del bel tarantino sembra essere Emiliana). Insomma, qualsiasi sarà la scelta della produzione, la puntata di oggi di Uomini e donne non lesinerà emozioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>