Anticipazioni Uomini e donne oggi 10 gennaio 2012

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di oggi di Uomini e donne sarà dedicata al trono degli Over

La puntata di oggi di Uomini e donne lascerà spazio (così come ieri) alle avventure di Dame e Cavalieri.

Ancora trono Over, quindi, in attesa di conoscere gli sviluppi di quello blu che dopo la scelta di Giorgia Lucini è composto da Francesco Monte, Cristian Gallella e Alessio Lo Passo, “dirottato” insieme agli altri due maschietti.


La puntata di ieri di Uomini e donne si aperta con il triangolo Rossella-Antonio-Mimma. Mimma ha deciso di non frequentare più Antonio, con grande dispiacere del romano che anche in puntata ha ribadito di avere avuto un interesse decisamente forte verso di lei. Ma nonostante Mimma sia uscita con Luigi, chiudendo di fatto definitivamente la “storia” con Antonio, è parso a tutti che l’interesse verso il cinquantenne romano non sembra essersi placato. Staremo a vedere eventuali sviluppi perché anche la stessa Maria De Filippi non è parsa molto convinta dalle dichiazioni di chiusura della stessa Mimma.

Con la puntata di Uomini e donne di oggi si continuerà ad approfondire la situazione di Giuseppe, l’arzillo ottantenne desideroso di trovare una compagna che possa soddisfarlo onorando il famoso “accordo”: in cambio di un rapporto “vero” Giuseppe promette di intestare tutti i suoi beni alla signora che deciderà di stargli al fianco. Archiviata Anna, la signora sarda che anche ieri ha ribadito di non voler eseguire quanto richiesto dall’anziano, oggi arriverà una nuova signora che ha chiamato in redazione per conoscerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>