Anticipazioni Uomini e donne oggi 1 dicembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Cosa ci riserverà quest’oggi la puntata di Uomini e donne? Sul sito ufficiale della trasmissione non c’è alcuna indicazione utile al riguardo ma una cosa “dovrebbe” essere certa: ad andare in onda non saranno gli Over, ai quali Maria De Filippi e la redazione di U&D hanno già dedicato le prime tre puntate di questa settimana.

D’altronde la scelta della redazione è dettata dagli ascolti che premiano in modo assoluto le avventure di dame e cavalieri: evidentemente negli ultimi tempi le troppe litigate che hanno caratterizzato il trono blu e quello misto hanno finito per penalizzarli. Gli spettatori si divertono più a vedere dunque gli intrecci degli Over anche se va detto che anche lì, ogni tanto, il litigio ci scappa.


Alessia e Giorgia dunque o Cristian e Francesco? E chi lo sa. Ci verrebbe da dire trono blu considerando che la scorsa settimana non è andato in onda ma il giovedì solitamente è giorno dedicato al misto. Staremo a vedere.

Se Maria deciderà di dare spazio al trono misto non mancherà di sicuro la verve. Giorgia è sempre più amareggiata dai comportamenti dei suoi corteggiatori che obiettivamente sembrano essere poco interessati a lei e molto interessati, per contro, alla propria immagine. Anche durante la puntata si perdono in discorsi tra di loro non considerando di fato la tronista di Nettuno che oltre a questo aspetto dovrà fronteggiarne anche un altro, piuttosto sgradevole: le accuse che le arriveranno nuovamente da Andrea Angelini che lei stessa corteggiava l’anno scorso. Insomma per la ventenne non sarà certamente una puntata semplice.

ANDREA ANGELINI ATTACCA GIORGIA LUCINI

E se Maria decidesse di dare spazio a Cristian e Francesco? Senza dubbio, anche in questo caso, ne vedremo delle belle: Cristian dopo aver baciato Francesca (nella scorsa esterna) farà lo stesso anche con Tara facendo infuriare la romana che credeva di avere un rapporto speciale con il suo tronista.

E quando Cristian le dirà di aver baciato Tara solo per farla ingelosire lei si scioglierà tempo zero mentre Tara, al rientro in studio, non farà alcun commento scatenando le critiche del pubblico (come fa a non reagire se è realmente interessata a Cristian?). Anche Francesco ne combinerà delle belle perché dopo aver baciato Pamela (e averla silurata dicendo che per lei prova solo attrazione fisica) il tarantino dagli occhi blu avrà un incontro ravvicinato anche con la nuova arrivata Alessia. Come reagirà Pamela?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>