Anticipazioni Uomini e donne: bacio tra Chiara Sammartino e Gabrio?

di Maris Matteucci Commenta

Oggi pomeriggio Uomini e donne sarà dedicato al trono rosa di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

uomini-e-donne1

Oggi pomeriggio dovrebbe andare in onda (senza cambiamenti dell’ultima ora) una puntata del trono rosa di Uomini e donne, quello formato da Chiara Sammartino e Giorgia Lucini.


Le ultime indiscrezioni saltate fuori sul conto della ventiduenne riguardavano un presunto incontro clandestino tra lei e il suo corteggiatore Gabrio: incontro smentito categoricamente dai diretti interessati. Nella puntata di oggi comunque vedremo l’esterna tra la bionda tronista e il toscano che al momento pare essere tra i preferiti. Sul web si vocifera anche di un bacio tra i due: sarà vero? Basterà attendere questo pomeriggio per vedere anche se noi vogliamo sbilanciarci e diciamo che l’atteso bacio non ci sarà (per quanto Chiara si sia sempre dichiarata “sveglia” siamo solo alla terza esterna). Dopodiché l’attenzione della puntata di Uomini e donne si sposterà su Giorgia Lucini, la 19enne di Nettuno che stando a quanto circola sul web sarebbe intenzionata a lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Il motivo sarebbe rappresentato dalla numerose critiche che le sono piovute addosso dopo che ha dichiarato in televisione la propria verginità. Tina Cipollari in primis l’ha distrutta (le ha detto di essere la brutta copia di Raffaella Fico che a suo tempo fece lo stesso uscita dal Grande Fratello) e Giorgia pare intenzionata a mollare il trono (ci sbilanciamo anche in questo caso: non lo farà mai). Nella puntata di oggi dovrebbe arrivare in studio anche il famoso calciatore che avrebbe avuto una relazione proprio con lei (e che l’ex tronista Andrea Angelini aveva più volte chiamato in causa). Sarà lui a smascherare Giorgia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>