Anticipazioni Uomini e donne: Alessandra C. o Teresa sul trono al posto di Chiara

di Maris Matteucci Commenta

Sono due le papabili al trono rosa: Alessandra C. e Teresa, entrambe protagoniste dell'ultima stagione di Uomini e donne

logo

Il trono rosa di Uomini e donne è decisamente movimentato: e non solo perché le due protagoniste – Giorgia Lucini e Chiara Sammartino non vanno d’accordo per niente – ma anche e soprattutto per le ultime segnalazioni che hanno costretto la tronista napoletana a prendere decisioni importanti circa il suo futuro sull’ambita poltrona rossa.


Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, infatti, la ventiduenne avrebbe deciso di lasciare il trono (su chiaro invito di Maria De Filippi) e approfondire la conoscenza del suo corteggiatore Gabrio lontano dalle telecamere. Questo perché nelle ultime puntate era venuto fuori che i due si erano visti di nascosto, a Siena: peccato però che siano stati immediatamente smascherati in studio con tanto di testimoni.

CHIARA SAMMARTINO BACIA GABRIO?

Se Chiara Sammartino abbandona il trono rimane vacante una poltrona rossa: chi affiancherà allora Giorgia Lucini per il continuo del programma? I nomi sono tanti (come sempre in questi casi) ma quelli più accreditati sono quelli di Alessandra Caliandro e Teresa Langella, due delle protagoniste assolute del trono dello scorso anno. Alessandra C., 33 anni, corteggiava Gianfranco Apicerni mentre Teresa era inizialmente scesa per Andrea Angelini e quindi si era riproposta poco dopo nel corteggiare Marco Meloni.

Sarebbero loro le principali indiziate ma la redazione sta comunque ancora lavorando e chissà che non esca qualche sorpresa dell’ultimo minuto. Una cosa è certa: Giorgia Lucini, anche lei ex corteggiatrice di Andrea Angelini, sta già tremando. Dire che lei e Teresa non sono mai andate troppo d’accordo forse è un eufemismo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>