Anticipazioni Uomini e Donne: 8 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Come avevamo anticipato questa settimana, Bubi Barbieri tornerà in studio e la conferma ci giunge proprio la Leonardo Greco che ha pubblicato sulla sua bacheca di Facebook un post, in cui invita tutti a rimanere incollati al televisore.

uomini-e-donne-maria-de-filippi1111

Oggi pomeriggio andrà in onda un’altra appassionante puntata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi con la presenza in studio di Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Ieri la produzione ha deciso di dare spazio ai troni rosa di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, mentre nel corso di questo ultimo appuntamento settimanale ritroveremo le vicende di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Purtroppo per noi, le informazioni sono sempre molto frammentarie, ma giunti a venerdì siamo certi che la produzione darà spazio ai due giovani tronisti, per la gioia di tutte le loro fans.


Come avevamo anticipato questa settimana, Bubi Barbieri tornerà in studio e questa volta abbandonerà le vesti di Super corteggiatrice per trasformarsi in opinionista e la conferma ci giunge proprio la Leonardo Greco che ha pubblicato sulla sua bacheca di Facebook un post, in cui invita tutti a rimanere incollati al televisore.
Viste le premesse, ci accodiamo al consiglio di Leo perché la puntata di oggi sarà davvero imperdibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>