Anticipazioni Uomini e Donne: 7 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Oggi invece avremo il piacere di vedere le due esterne di Marco e Gianfranco con Alessandra e Sara, anche se tutti aspettano con trepidazione l'entrata in studio di Bubi Barbieri.

uomini-e-donne-maria-de-filippi111

Avevamo dato per scontato che ieri sarebbe andata in onda la puntata dedicata ai troni blu di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, ma la redazione ha deciso all’ultimo minuto di dare spazio a Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. Le due ragazze sono state spesso al centro di polemiche, ma ieri è stata sicuramente una puntata decisiva perché la tronista mora ha fatto capire di provare un forte interesse per Francesco Monte.


Oggi invece avremo il piacere di vedere le due esterne di Marco e Gianfranco con Alessandra e Sara, anche se tutti aspettano con trepidazione l’entrata in studio di Bubi Barbieri, che è diventata ufficialmente una delle nuove opinioniste della trasmissione di Maria De Filippi. Come avevamo anticipato ieri interverranno in studio anche Leonardo Greco e Diletta Pagliano quindi si preannuncia sicuramente una puntata che vale la pena vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>