Anticipazioni Uomini e Donne 6 maggio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Venerdì 6 maggio chiudiamo la settimana con un'altra puntata di Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti.

uomini-e-donne-maria-de-filippiì1

Venerdì 6 maggio chiudiamo la settimana con un’altra puntata di Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti. Dopo aver visto tre giorni interamente dedicati ai troni over e uno ai troni rosa di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese i telespettatori aspettano con ansia l’arrivo di Marco e Gianfranco.
Le informazioni sono sempre frammentarie, ma dopo due settimane dovrebbero mandare in onda il trono blu e le vicende sentimentali di Gianfranco (ormai presissimo dalla bella Alessandra Caliandro) e di un sempre meno interessato Marco.


Il tronista sardo dopo un’esterna con Ludovica si è lasciato andare a un commento poco gentile nei confronti della ragazza specificando di gradire molto la sua compagnia perché “ha un bel carattere”.
La corteggiatrice è rimasta molto male perché con queste parole Marco ha fatto intendere che purtroppo c’è poco coinvolgimento fisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>