Anticipazioni Uomini e Donne: 6 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Oggi pomeriggio troveremo il trono blu di Marco e Gianfranco, perché il pubblico freme dalla voglia di scoprire se Alessandra e Sara sono riuscite a rubare il cuore dei due tronisti.

uomini-e-donne-maria-de-filippi11

Oggi pomeriggio alle 14.45 andrà in onda un’altra puntata di Uomini e Donne condotta come sempre da Maria De Filippi con Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di opinionisti.
Questa settimana la presentatrice Mediaset ha deciso di dare molto spazio ai troni over, ma per fortuna la trasmissione dovrebbe subire un’inversione di rotta proponendo i troni di Marco e Gianfranco oppure quello di Giulia e Teresanna, anche se pare più plausibile la prima opzione, perché il pubblico freme dalla voglia di scoprire se Alessandra e Sara sono riuscite a rubare il cuore dei due tronisti.


I telespettatori però sono molto curiosi di sapere come reagirà Bubi Barbieri alla vista di Leonardo greco e Diletta Pagliano, visto che Maria ha deciso di proporli come nuovi opinionisti della trasmissione.
Leonardo ha recentemente rilasciato un’intervista a DiPiù in cui diceva:”Sono veramente stanco di te, ma sopratutto sono nauseato dalle tue parole piene di rancore: sia nei miei confronti sia in quelli di Diletta” e anche Elga Enardu ha deciso di attaccare la super corteggiatrice di U&D definendola una donna incapace di perdere senza dignità, eleganza e educazione.
Si prevedono scintille…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>