Anticipazioni Uomini e Donne 5 maggio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Giovedì 5 maggio nel salotto di Uomini e Donne dovrebbero essere in studio Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

uomini-e-donne-maria-de-filippiì

Giovedì 5 maggio nel salotto di Uomini e Donne dovrebbero essere in studio Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. La produzione ha lasciato ampio spazio ai troni over nonostante i telespettatori continuino a inviare mail e lettere di protesta, perché probabilmente hanno degli ascolti da record e non vogliono rinunciare alle vicende sentimentali di Rosetta e Co.
Nel corso di questa puntata speriamo che le acque si siano calmate e che Maria voglia dare la possibilità a tutte le fans dei due ragazzi di poter vedere ancora una volta come sta procedendo la loro esperienza a Uomini e Donne.


Sono tutti molto curiosi di vedere se Gianfranco sceglierà Alessandra Caliandro perché manca meno di un mese alla scelta finale e l’aspirante attrice pare abbia già conquistato il cuore e le attenzioni del tronista romano.
Non resta che sintonizzare la tv su canale5 alle 14.45 per capire cosa deciderà Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>