Anticipazioni Uomini e Donne: 5 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Nel corso di questa attesissima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso di dare nuovamente spazio ai troni over de "Le dame e i cavalieri".

uomini-e-donne-maria-de-filippi1

Nel corso di questa attesissima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso di dare nuovamente spazio ai troni over de “Le dame e i cavalieri” e dalle ultime indiscrezioni pare che la simpatica conduttrice di canale 5 voglia intrattenerci con le vicende di questi nonnini fino a mercoledì. In rete esistono già diversi gruppi di protesta come “Per tutti quelli che non sopportano il Trono Over”, “Aboliamo i troni over a uomini e donne” ma se la produzione sceglie ogni settimana di dare così ampio spazio alle avventure di Antonio e Co. probabilmente significa che gli ascolti mostrano tutt’altro andamento.


Ieri Maria ha organizzato un momento goliardico che vedeva come protagoniste Tina e Angela (la favolosa cubista) e probabilmente anche oggi ci sarà uno spazio dedicato alla siciliana.
Le fan di Marco e Gianfranco dovranno aspettare giovedì per vedere le vicende di questi nuovi tronisti, mentre Giulia e Teresanna sono state spostate a venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>