Anticipazioni Uomini e Donne: 4 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Oggi vedremo in studio il trono blu, quello dell’Amore non ha età, in cui Marco e Gianfranco cercheranno di trovare l'anima gemella.

uomini-e-donne-maria-de-filippi

Il lunedì riparte come sempre un’altra attesa puntata di Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi che riesce a catalizzare davanti al televisore migliaia di italiani curiosi di vedere come i tronisti saranno in grado di gestire una nuova relazione sentimentale.
Le informazioni come ben sapete sono sempre molto incerte, perché la produzione ama stupire i telespettatori, ma se le indiscrezioni in nostro possesso sono corrette oggi vedremo in studio il trono blu, quello dell’Amore non ha età, in cui Marco Meloni e Gianfranco Apicerni cercheranno di trovare l’anima gemella.


I due ragazzi hanno davvero colpito il pubblico femminile, infatti le loro puntate sono sicuramente le più seguite, ma pare che il trono di Marco sia a rischio dopo alcune dichiarazioni rilasciate dalla ex fidanzata che lo ha accusato di aver partecipato al programma della De Filippi per diventare famoso e non per cercare realmente una fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>